Piedi maleodoranti? Ora non più!

puzza-di-piedi

 

 

Buongiorno 🙂

Immagino che sia capitato anche a voi, di tapparvi il naso dopo aver tolto la sera le scarpe indossate tutto il giorno. I vostri piedi invece,finalmente liberi e felici di muoversi nell’ aria.

Come avete eliminato il cattivo odore? Siete corse in bagno a mettere i piedi a mollo,magari con tanto sapone nell’ acqua?E una volta asciugati,li avete ricoperti di borotalco? Bè sì l ho fatto anche io da piccola, seguendo i consigli di mia mamma e mia nonna 🙂

Addirittura mettevo il borotalco in polvere dentro le scarpe,fino al giorno dopo :-p Ora ho scoperto un rimedio più veloce e comunque efficace,per cacciare via l odore nauseante di piedi sudati: Pedo-rex.

8001443351911Spray Deodorante che mantiene il piede fresco e asciutto ed evita la formazione del cattivo odore. Può essere spruzzato attraverso calze e collant.

Modalità d’uso: Agitare bene la bombola e vaporizzare con brevi spruzzi a circa 15 cm di distanza. Evitare una vaporizzazione prolungata. Per ottenere un’azione più completa ed efficace,usare anche il Deodorante per scarpe.

Personalmente mi sono trovata molto bene con questo prodotto e ve lo consiglio! Provatelo e torneranno a sorridere sia i vostri piedi che il vostro naso 🙂

 

 

check-up-piedi

2 thoughts on “Piedi maleodoranti? Ora non più!

Lascia un commento